Discussione: Club Xperience 450s/se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 12:17   #9 (permalink)  Top
PiTer
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
come ti ha già detto coderzone ti ci vuole una radio computerizzata seria con relativa ricevente, un servo di coda digitale che possa gestire per bene le informazioni del giroscoppio, 3 servi sul piatto più resistenti sia per il volato che per piccole cadute! ..... quelli che hai di serie sono molto delicati.

poi per il reso va bene ..... per imparare ..... in un secondo tempo se riuscirai a prendere una buona confidenza ti servirà sostituire il rotore di plastica con uno più preciso in metallo.

praticamente hai speso circa un 300 euri e per poterlo gestire con serenità ce ne devi aggiungere "almeno" altri 350 ...... oppure attivarti sul mercatino per trovare qualche occasione di usato!

non vorrei sembrarti mal augurante ma è una prassi continua, continuo a ripetere che chi più spende meno spende è perché vengo sempre più a conoscenza di persone che sconfortate da modelli ingestibili da elettronica ballerina e accessori sottodimensionati abbandonano questo meraviglioso hobby

ciao ciao

ElyTeo
bene si capisco quello che intendi....
anche se sono un novellino mi accorgo che l'eli è, in alcune parti, un poco impreciso nei montaggi ma daltronde è quello che mi posso permettere...
un minititan o un trex se(mi pare sia il migliore) potevo prendermi solo il modello senza elettronica...
la testa del rotore in metallo me la comprerò più avanti...
per quanto riguarda la radio(importante perchè è stata la causa del primo incidente) voi sapete se è possibile passare il piatto ciclico tutto sullo stik di sinistra perchè adesso ce l'ho in mode 1 con il rollio sulla destra e faccio confusione incredibile!!
grazie