Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 05, 15:28   #119 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by whiteshark@20 settembre 2005, 13:20
si non aggiungete altro, e' meglio....

tutti possono IMPARARE, e ne hanno il diritto, senza tirare fuori statistiche americane e quant'altro.

inutile sprecare fiumi di parole perche' non ne veniamo fuori.

In america non ci sono mai stato e le boiate che ho elencato vengono tutte da campi italiani, francesi, tedeschi e svizzeri. In USA succede lo stesso, ma molto più spesso.

Tutti possono imparare? io ti dico di no, non è la prima volta che mi rifiuto di insegnare a certe testine che non davano nessuna confidenza..e non parlo di capacità, ma di semplice senno!
Nessuno ha l'inopugnabile diritto di pilotare un modello, specialmente quando questo è un incosciente e mette in pericolo altri.
...un po come con la patente della macchina..tutti hanno diritto alla patente? e io dico che sarebbe il caso di mettere un test d'intelligenza (n.s. non di conoscienza) prima degli esami.

p.s. non mi sembra di sprecare nessuna parola, ho una certa esperienza e quello che dico deriva da fatti visti e vissuti (e te mi sembra che non ne hai visti ancora abbastanza).
Comunicarlo non può fare altro che sensibilizzare coloro che certe situazioni nemmeno se le erano immaginate.

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando