Citazione:
Originalmente inviato da not103 Di che colore sono i tuoi gommini? Mi sembra che nella confezione ce ne siano in dotazione 2 diversi tipi.. magari provo a cambiarli..
Sul discorso meno giri la tua potrebbe essere una giusta osservazione.
Monti pignone da 10 o da 11?? Ho letto che alcuni hanno risolto le vibrazioni con il pignone da 11, ma non vorrei andare a "tirare il collo" al regolatore da 75A... Anche perchè ora volo con IDLE 1 con curva da 85% a 100% (hovering a 90% del gas). Con questa configurazione ci faccio 8 minuti spaccati, con un pò di autonomia a margine. |
Io ho montato i gommini grigi 70°, pignone da 10 denti e uso in normal una curva 0..50..80..80..85%, in idle1 30..75..85..85..90%, con tale configurazione e senza fare acrobazie ma solo volato "allegro" con un pacco di GigaPower da 5.000 mAh riesco a fare circa 9 minuti.
Il mio 600 è un CF con testa e coda interamente in metallo e trasmissione a cardano.
Motore e regolatore originali, pale TIG da 600mm o SAB da 620mm.