Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba ....forse si.
Mi sto informando per l'acquisto di un parkmaster...sono un elimodellista che vorrebbe provare a cimentarsi con il modelleo in oggetto per provare questo ormai famoso volo 3D.
La domanda stupida è questa.
Sbaglio o una volta assemblato non è più possibile smontare le ali dalla fusoliera? non rimane un po' ingombrante?
Chiedo venia per la curiosità!
Sicuro è che se mai lo acquisterò i vostri consigli di setup saranno una mano dal cielo!
Grazie mille a tutti anticipatamente. |
Le ali non si smontano, però sta' comodamente nel sedile posteriore della macchina appoggiato con il muso.
E' un ottimo modello. Come configurazione se prendi il set della multiplex non sbagli altrimenti posso consigliarti il GT1025 della lipotech con un regolatore di 25A. Lipo 3s fino ad un max di 1200-1300mah meglio attorno a 1000mah per il peso.
Come servi scegli qualcosa di medio non troppo economici. io ad es. ho montato in coda 2 hitech HS-56 con ingranaggi in carbonite e sulle ali dei normali HS55. Ma se dovessi rifarlo prenderei tutti HS-56 o meglio HS-65.
forse anche i nano-s (mi sembra si chiamino così) della multiplex non sono male.
Se hai altri dubbi siamo qua. ma se leggi nel forum di configurazioni ce ne sono molte.
ricordati l'importante è stare leggeri perchè più leggero è e meglio vola. Per la costruzione segui le istruzioni (ottime) e non sbagli anche il setup finale del CG e corse è spiegato bene.
Ciao e buoni voli (prendilo

)