Discussione: T-rex 700 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 12:22   #6 (permalink)  Top
firpofra
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Presente!!!! anche io posso dire di essere un felice possessore del rexxone 700 , spero non si spacchi la frizione come ho letto in post esteri , ma la cosa chemi ha impressionato di più è la leggerezza in volo..... non so se sia il motore (OS HZ pump con collettore kasama) , ma gia a 1600 giri (anche perche al momento era limitato elettronicamente per un problema di impostazione radio con la AR 7100R) riuscivo senza problemi a mantenere un tic toc a 2 metri da terra senza che calasse di un giro ....calamai!!!!!!!!!!!!!hehehehhe
per il resto il modello mi piace molto per la sua semplicità e facilita di montaggio e smontaggio motore ... io che provengo da un passato di Puzzle in carbonio , questo mi sembra davvero un altro pianeta , non per qualita dei componenti ( viti che fanno c.......re ), ma per tutto il contesto , ottimo modello lo consiglio davvero a tutti , e poi si sa la align è talmente commerciale che usciranno una marei fra capottine e upgrade che potranno far divertire i più esigenti
Grande Align ha fatto un modello davvero moooolto performante e di buona qualità .... Luca se vuoi un consiglio lascia stare il nuovo MA e prenditi questo , ps se riesci anche a montarci sotto il nuovo HZ farai scintille e ciel sereno