Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 05, 10:37   #111 (permalink)  Top
whiteshark
User

Data registr.: 23-05-2005
"L'Aereomodellismo radiocomandato, lo ripeto, non è per tutti.
Negli USA ogni anno ci sono 10ine di infortuni gravi con diversi decessi a causa di persone che trovano divertente volare sul capo della gente"

Guarda io allora propongo a chi vuole usare un modello radocomandato, di fargli fare la patente, prima!!!
seguendo questo ragionamento e' pericolosa la bicicletta, perche' ogni anno ci sono decine di migliaia di incidenti (in america!)

ma ti rendi conto che sei talmente invasato da affermare che una bella passione come l'aeromodellismo e'....pericolosa??????

decine di casi in un anno in tutta l'america sono nulla. si e' fatta piu' male gente nell'atto di sedersi sul water!!!!!!

il modellismo e' per tutti. Ovviamente nessuno nasce imparato, e si deve iniziare con umilta', ma e' per tutti. Poi se tu ti senti superman perche' fai volare aeromodelli, fai pure, ma io dico che possono imparare tutti, aprtendo da zero.

Questa tesi del modellismo pericoloso, e quindi non per tutti, mi fa molto ridere!!!!
Sorrido pensando alla pericolosita che puo' avere un easy star della multiplex...

Ma per favore...meno xxxxxx! Mettettiamo l'esperienza al servizio di tutti piuttosto!

Edit: gentilmente, come ti abbiamo fatto notare già più volte, sei pregato di evitare parole censurabili.
whiteshark non è collegato   Rispondi citando