Discussione: XFire 500 ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 08, 20:01   #424 (permalink)  Top
tuks
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
x Helistar e Corrino

venite qui a Genova con i vostri 450 ...... oppure ci vediamo nel basso piemonte, qui tira vento e magari non siete capaci! ....
vi faccio vedere e provare il modello e POI ..... ribadisco POI..... mettete commenti su vostri pareri personali!

in ufficio ho 4 telai T-REX 450 smembrati di elettronica, modelli di clienti che si sono convertiti a XFire e mi hanno lasciato i loro rexotti in conto vendita!
magari poi mi lasciate anche i vostri!!

la stessa cosa mi è capitata per l'aerografia; c'erano delle persone che denigravano un modello di aerografo decantandone un altro, poi ad una fiera hanno provato e "BUM!" ...... hanno cambiato idea!

Per chi dice che faccio pubblicità: sto rispondendo a domande che mi hanno posto quindi sono in linea con il regolamento.

Siate più sereni e costruttivi per questo meraviglioso ElyMondo o XMondo!!!!

Ciao ciao

ElyTeo
Ciao... Potrei venire anche io??? Con il vento non me la cavo molto, ma vorrei provare il vostro modello...

Sopratutto quello con la coda abbassata... Poi magari vi scopiazzo un po di idee, ma ritengo che innovazioni del genere vadano condivise con tutti i piloti del mondo cosi rivoluzioniamo il 3d!

Cordiali saluti

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando