Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 08, 07:14   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Ciao sono in america per l intero anno coem studente e non posso tenere modelli costosi o ingombranti, ho quindi uno scarusissimo easy glider, con i quele vado in pendio (termica piu dinamica) circa una volta alla settimana, tempo permettendo quindi adesso fino a marzo poco niente.
The question is: quando torno a casa (maggio 2009) a che livello saranno receduti i miei pollici? ero al livello di portare senza problemi un aereo tipo slowpoke e poi di fare decollare e atterrare, al limite delle mie capacita uno yak 54. Lo slowpoke e` andato distrutto causa radio (lasciamo perdere va ), dite che dopo un anno di easyglider sono pronto a riprednere uno yak (tra l altro da ritrimmare casua riparazioni) o mi devo recuperaer qualcosa su cui riimpratichirmi?

ciaoooo buoni voli a tutti
Volare รจ come andare in bicicletta, una volta che hai imparato.............comunque dopo un anno con l'easy glider passare di botta allo yak mi sembra un tantino azzardoso. Dopo l'easy passerei a qualche trainer di basso costo per riallenare i pollici e i riflessi, e poi vai di yak.
Ciao