Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. A dimenticavo ho una ricevente 40megahertz come la tx di non so che marca,se prendo un quarzo col canale sul quale lavora la tx funziona secondo voi?La ricevente è di un motoaliantino della rc-system con il qale ho imparato a volare ma la marca non c'e scritta sapete è uno di quelli dove con 100 euri ti danno tutto anche il c..o. |
allora.le prolunghe bastano 2 da 60 per le ali..al max prendine altre 2 da 15 per la fuso se vuoi stare tranquillo..ma non servono,vedi tu!.
la ricevente ti consiglio una hitec a 6 canali che costa 15 euro e sei sicuro di volare..quelle dei motoalianti sono gioccatoli...e nn e' detto che vadano con quarzi nn cinesi!!
le eliche sono apposite..dovrebbero esserci apposta per l'easyglider..a occhio e croce sono delle 6x4..ma nn vorrei dire una caga*a!
giusto per stare in tema gommoli..se ti interessa hanno questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
e' gia' dotato di motore brushless e elica..in pratica e' un easyglideer di altra marca! e' molto ben fatto come aliante!