Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 18:44   #3 (permalink)  Top
PorcoConLeAli
User
 
L'avatar di PorcoConLeAli
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: montalto pavese(PV)
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a PorcoConLeAli
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Oltre al contenuto della scatola cosa serve per completare il modello?Io ho quattro microservi,ma hanno il cavo di circa dieci quindici centimetri,credo che necissiti di una prolunga,ma da quanto 20cm 50 cm o altro,poi cos'altro che non è nella scatola.Ho un regolatore brushless da 25amper uno per spazzole da 35 un motore brushless da 1050kw.Quale mi consigliate il normale o il Pro.Sono incluse eliche nella confezione?Si/no quale prendere visto che lo danno con permax ridotto 3:1.Chi mi aiuta?
allora,hai bisogno le prolunghe per i servi alari,da 60 cm!
elica gia' inclusa come per il motore!
ma hai gia' preso il modello o devi sceglierlo?
nel pro se nn sbaglio hai gia' anche il motore e regolatore brushless..cmq mal che vada vedo che sei fornito di entrambi i regolatori quindi no problem.
ricapitolando mancano le prolunghe e nel caso il tuo radiocomando non sia dotato di miscelazione serve una prolunga a y! in questo caso ricordati di montare un servo opposto all'altro!
batteria chiaramente!
ciao
__________________
Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)-
http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire!
PorcoConLeAli non è collegato   Rispondi citando