Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 18:44   #2 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Oltre al contenuto della scatola cosa serve per completare il modello?Io ho quattro microservi,ma hanno il cavo di circa dieci quindici centimetri,credo che necissiti di una prolunga,ma da quanto 20cm 50 cm o altro,poi cos'altro che non è nella scatola.Ho un regolatore brushless da 25amper uno per spazzole da 35 un motore brushless da 1050kw.Quale mi consigliate il normale o il Pro.Sono incluse eliche nella confezione?Si/no quale prendere visto che lo danno con permax ridotto 3:1.Chi mi aiuta?
Ciao,

nel pro esattamente cosa ci sia non lo so, ma nella versione electric hai il motore a spazzole ridotto con anche già l'elica, tutta la tiranteria e necessiti solo delle prolunghe per i servi alari, ma esattamente di quanto lunghe sinceramente non ricordo.

Per i servi micro ok nelle ali, ma per il piano di coda vengono consigliati dei mini.

PS: di questo modello c'è proprio tutto sul forum, fai una piccola ricerca...

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

Ultima modifica di guizzo : 08 novembre 08 alle ore 18:48
guizzo non è collegato   Rispondi citando