Discussione: bmw m3 gtr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 05, 21:51   #3 (permalink)  Top
manuel_1425z
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originally posted by DJ-MASS@19 settembre 2005, 20:44
Guarda ho preso la prima uscita , per 1.90€ una candela una testata e mezzo ammortizzatore e' buono , ho visto il dvd il modello non e' niente male considerando le parti in ergal , pero' la cosa che mi scoraggia e' di dover aspettare quasi 2 anni per finirlo tutto . Oltre al fato ke se fai il kalkolo ti viene sui 1000€ a lavoro finito.

Guarda se posso consigliarti (e te lo dico perchè ho gia provato queste esperienze)
Prendi le uscite con internet....paghi qualcosa di meno e le spedizioni costano solo 1,50 euro..........te lo dico perche si.....le prime 10-15 uscite tutto ok....ma poi iniziano a nn arrivare......magari te ne perdi qualcuna....i pezzi arrivano rotti e molte volte vedendo che nn ci sono grandi acquisti le edicole smettono di ordinarli.

Cn internet paghi poco, arrivano quasi sempre tre numeri alla volta......se ti perdi qualche uscita puoi ordinarne fino ad 8 arretrate alla volta....e senza spese aggiuntive..........questo ti da molte garanzie in più senza parlare dell'assistenza tecnica via msn..........puoi acquistare la 2-3-4 uscita...a 9,95 invece che oltre 25 (ovviamente vengono così poco perchè sno le prime tre poi i prezzi saliranno)
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando