Discussione: stranezza multigov!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 17:51   #5 (permalink)  Top
Motocarro
User

L'avatar di Motocarro

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ciao ragazzi.
ho appena montato il multigov sul 600 nitro.
ma non capisco alcune cose:

io nel menù NON HO l'opzione servi digitale eppure è la versione 2.0
nonc apisco come mai !!!

poi io sul rev max metttevo le curve tutte a 100 e lui agiva sia come limitatore che come governor....
ora, per ottenere le migliori performance, mi consigliate di mettere anche sul muyltigov la modalità overspeed e mettere le curve tutte a 100? poi per fare 3d, c'è qualcduno che cortesemente mi dica come ha settato le varie opzioni, meglio ancora se anche della parte advanced set up
grazie mille....

Ho anche io la versione 2.0 e non c'è un'opzione per dirgli che hai il servo digitale. Basta seguire il manuale ed impostare i limiti. Dopo fai il test di escursione e tutto funziona.

Per quanto riguarda i settaggi per fare 3d, i valori di default vanno bene. Al massimo fai delle prove alzando il parametro avanzato OVERSPEED_AGGRESSIV che setta la velocità di risposta del governor al calare dei giri. Il valore è molto soggettivo e dipende da come voli e da come va il motore. Gli altri valori non toccarli. All'epoca ho chiesto direttamente alla multigov in america e mi hanno detto che per il 50 non conviene cambiare i valori. Per il 90 invece si possono sperimentare setup alternativi.
Motocarro non è collegato   Rispondi citando