Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 09:19   #642 (permalink)  Top
cianix80
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da cianix80 Visualizza messaggio
Ciao,
mi sono messo d'impegno ed ho fatto tutte le verifiche!
Per vedere come funziona l'eli e per capire com'è fatto e come lavora...ho smontato tutta la parte dell'albero, dal piatto ciclico, alla testa..
Morale della favola ho "scoperto" che l'albero era appena appena storto, ma la sorpresa più bella l'ho avuta da questo oggetto: E-SKY EK1-0344 - Main blade fixed shaft King V1 / V2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

completamente pigato!!! (non ho la minima idea di come possa essere ridotto così,premetto che l'eli l'ho preso ad una fiera, spacciato per nuovo )

Sistemato il tutto e sostituito i pezzi danneggiati, provo a far volare l'eli (sempre con pale in legno) nessuna vibrazione, insomma tutto perfetto!
Solo che l'ely adesso è meno reattivo nel salire, ed molto più nervoso nei movimenti, faccio molta fatica a tenerlo!

C'è nessuno in zona Treviso / Vicenza che mi possa istruire un pò e far capire per bene sto benedetto elicottero?

Grazie
Luciano
Eccomi ancora qui... Ho risolto tutti (o quasi) i miei problemi! Non riuscivo a controllare il mio King2 in quanto il servo di DX era leggermente "sgranato", sistemato quello il king2 è ritornato alla normalità!
Speriamo di aver sistemato tutte le anomalie, e che adesso si possa iniziare con il divertimento!

Ciaooooo!!!
cianix80 non è collegato   Rispondi citando