Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 08, 17:31   #2 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da crypto Visualizza messaggio
e' il mio primo hlg, il negoziante che me lo ha venduto era molto preparato, mi ha dato numerosi suggerimenti, tra cui non so scegliere.

il primo problema che ho da risolvere e' quello degli alettoni: le estremita' ruotano su cerniere diverse e non si capisce dalle istruzioni a corredo come collegare queste 2 parti mobili.

mi e' stato suggerito di mettere i servi dentro le ali, ma queste sono vuote e dovrei ancorarmi alla baionetta ed al tessuto, non mi sembra di poter fare un buon lavoro, meglio che lascio perdere?

ora esco a comperare il filo d'acciaio per le carpe, per fare i tiranti senza bowden, +o- come lo spritz.

se poi ci fosse una buon'anima in zona per aiutarmi a partire... sarebbe il benvenuto!!
Non separare gli alettoni in estremità, funzionano bene anche in un pezzo unico, servi assolutamente in fusoliera, per i comandi usa tranquillamente i bowden come da istruzioni, da qualche parte c'è una discussione sul montaggio dell'Ice Fire, se lo trovo ti mando l'articolo che ho fatto a suo tempo per Modellismo in m.p..
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando