Citazione:
Originalmente inviato da santuz Qualcuno ha o conosce questo modello? Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
devo allestirlo, per il motore userò quello incluso nella scatola, ma per i servi qualche dubbio mi rimane. Il manuale specifica dei generici micro servi, ma non mi fiderei molto. Su rc groups le scelte adottate vanno dagli HS 55, agli HS 81 oppure ai 65. Avete suggerimenti? |
Ciao anche io avevo addocchiato il modello, proprio nel sito che hai indicato tu per via dell'ottimo prezzo.
L'ho anche visto dal vivo, purtroppo fermo in casa e non in volo, e devo dire che mi ha impressionato molto, ben fatto e dall'aspetto robusto.
L'unica cosa che mi ha bloccato dall'acquisto sono i carrelli, adatti ad una pista in asfalto e non in erba come invece abbiamo al mio campo, ed il conseguente fatto che usandolo come lancio a mano temevo per la durata della naca motore e del rivestimento, essendo il modello nato appunto per avere i carrelli.
Anche la posizione della lipo così avanzata mi ha lasciato qualche perplessità...
Comunque un gran bel modello che da quello che mi ha detto il possessore e da quello che si vede nei video vola anche benissimo ed ad un prezzo ottimo pensando che il BL è fornito di serie.
Alla fine io ho optato per un Ripmax BF109 (ordinato stamattina) per il quale ho aperto una discussione apposita.
Bye
Andrea