Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 08, 22:13   #4 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
intanto hai guadagnato il bacino..... allora ho appena fatto un paio di foto, come puoi vedere il "vetrino" è incastrato dentro al telaio in fibra (non chiedermi come ci è stato messo perchè non l'ho fatto io) ora vorrei ritirarlo fuori intero per aiutarmi col master
naturalmente la parte grigia un unico pezzo con la base....
Chiamo un mago o prendo il dremel?
veramente io pensavo di lasciare la parte in fibra (bianca/argentata nella foto tua) tutta integra e solidale con la base capottina. Non credo sia una buona idea tagliarla..
Il vetrino come lo chiam itu è flessibile e piegandolo un pò lo si incolla dl suo posto, o almeno io ho fatto così.
Io proverei facendo un master più abbondante della sola parte trasparente che riesci facilmente a tagliar via. Segui l'andamento della curva e sei a posto.
In alternativa cercar di capire con cosa è incollato. I debonder per ciano o colle varie funzionano bene (richiedono tempi lunghi per agire bene).
Non usare trielina o solventi tipo nitro che squagli tutto.
In alternativa se vuoi domani passo da Vincesso che mi pare che qualche ricambio lo abbia. Er probblema è che tocca ravanà dentro uno scatolone pieno de caciara, panini, pezzi di salame e monnezze varie (nevvero, ma mi piace il caos che c'è in quel negozio). Stasera ce so passato e con tutti gli alianti nuovi e scoppio vari non si riesce più ad entrare

Robbè

Edit: secondo me se la spingi in dentro con le dita si stacca..