Citazione:
Originalmente inviato da slowmax Ieri sono passato in negozio ho visto quello della carson e anche io non ho resistito . Ho intenzione di provarlo come da configurazione di scatola con le batterie che ho flightpower 3S 2000mA 30 C ( 175 G ) . Pesato completo di tutto sono a 705 G . Se smette di piovere domani provo il collaudo .
Il baricentro va bene come da istruzioni ? ( per centrarlo ho dovuto arretrare quasi al massimo la batteria ) .
Il lancio a mano è da panico o riesce ad essere governabile sin da subito ? |
Giusto, la batteria và tutta arretrata con la 2200 ma se lo picchi un pò non crea problemi, è un modello molto ma molto stabile.
Il modello ad elica si lancia a mano tranquillamente, quello a ventole non lo so....
Piccolo consiglio, parti con 2-3 punti di controcoppia (a destra) perchè comunque il modello tende a rollare a sinistra.
Considera che è pur sempre ad elica propulsiva e il timone, a basse velocità, non è investito dal vento dell'elica come nei modelli tradizionali.
Comunque te ne renderai conto da subito, appena lanciato trimmerai 2-3 punti di alettone a destra.