Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Mi hanno sempre affascinato gli aerei a freccia negativa, ho trovato qui nel forum il proggetto di uno in depron e ho provato a costruirlo.....
Ma al collaudo , niente da fare, lo ho lanciato a mano e si è piantato subito con la rottura della prima parte della fusoliera......stasera vi do altri dettagli.
Per caso c'è qualcuno che lo ha fatto? |
eheheeh invece a me hanno sempre fatto schif.. gli aerei a freccia negativa..
vabbe sono gusti, cmq hai fatto un bel lavoro..
riguardo il probema mmm... nn so, ad occhio e croce mi sembra che l'elica è troppo coperta, se così fosse, nn pesca aria e quindi va da se che non spinge.. prova magari a mettere il motore fuori dalla fusoliera in maniera tale che l'elica prende tutta l'aria che gli serve..
se è questo il problema lo dovresti risolvere.. altrimenti può essere che nn ce la fa proprio il motore.. a proposito.. cosa c'hai messo?
se lo tieni fermo in mano a candela, col motore al massimo te spinge parecchio o no?
perchè se è si, può essere semplicemnte un problema del lancio (molto frequente con questi modelli)
io ho un funjet, quindi piu o meno ho una situazione simile.. e lo lancio a fionda altrimenti mi fa come ha fatto a te..