|
Ciao ragazzi..........il 16 settembre è arrivato in edicola il primo numero della nuova uscita della Hachette grazie alla quale si può costruire una macchina 1:10 con motore a scoppio.
Le caratteristiche sembrano buone ma come tutti sappiamo le uscite in edicola nn sono mai quelle che sembrano, ciò nonostante nn dobbiamo partire prevenuti da quello che già sappiamo perche vorrei un giudizio imparziale (ovviamente arricchito dai vostri commenti)
Le caratteristiche tecniche sono:
Propulsore = Motore da 3cc (nn specificata la marca)
Trasmissione = Trasmissione a tre cinghie con due differenziali scoperti
Trazione = Integrale (4wd)
Telaio = Telaio da 2mm in metallo anodizzato
Piastra radio = Piastra in metallo anodizzato
Ammortizzatori = Ammortizzatori in alluminio (4) e metallo anodizzato rinforzato
Marmitta = Marmitta a risonanza per modelli 1:10
Cerchioni = Cerchioni standard per modelli 1:10 cromati
Carrozzeria = BMW M3 GTR con colorazione a scelta
Nell'uscita sono compresi i due servi e tutti gli attrezzi per l'accensione.
MIO PARERE.........
Per me è un uscita meno trascurata delle altre......la macchina è ben curata, la tipologia di assemblaggio e la posizione di tutti i pezzi sono identici ad una TS4 della THUNDER TIGER (mio modello prediletto)
I materiali usati sono robusti ma leggermente più pesanti dei modelli di serie.
Hanno dovuto fare anche un bel lavoro a livello motoristico perche sono riusciti ad infilare un 3cc in una 1:10.......senza modificare o TRASCURARE ALCUN PARTICOLARE...............il serbatoio però rimane da 75cc
Una cosa molto importante è che l'assetto racing è studiato per essre cambiato facilmente da on-road a rally-game.
ORA ASPETTO CHE LA ANALIZZIATE ANCHE VOI E CHE MI DASTE CONSIGLI SU UN EVENTUALE ACQUISTO................grazie
__________________ Manuel... |