Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Ma che stai dicendo?? 
Prima di parlare male di una ditta seria come la multiplex faresti bene a provare tutti i modelli...la radio che hai tu è un modello vecchio di fascia iper economica, che non è stata progettata per quello di cui tu hai bisogno 
prima di fare certe affermazioni perchè non ci pensi su due volte..? |
A me invece è bastato il MIO modello cockpit mm multiplex per esprimere e continuare ad avallare un giudizio negativo.
Torno a spiegarti, che quella radio è SPACCIATA (COSì COME INDICATO NELLE ISTRUZIONI) come compatibile ad utilizzare piatti ccpm 120 gradi, come è quello del copterx.
Sono d'accordo che la radio è super economica ed ha poche funzioni, ma almeno quelle che ci sono CHE FUNZIONINO!
La ragione perchè poi, di fatto, ciò non si renda possibile è da ascrivere a dei difetti di firmware, che all'atto pratico la rendono quasi Inutilizzabile.
Difatti, andando a girare la manopola dell'escursione del passo, i servi cambiano inversione di funzionamento, ed entra in funzione anche il servo della coda, muovendo lo stik del collettivo (è una semlice incompatibilità oppure un difetto?? a me pare più la seconda...)
Mi pare che l'utente di cui sopra, ha presentato il mio stesso problema... Certo, difronte all'opzione di dovferla rimandare in ditta, si preferisce comprarne una nuova, ma la multiplex avrebbe almeno POTUTO SOBBARCARSI I COSTI DI SPEDIZIONE visto che, come confermato dal negoziante, di difetti di funzionamento si è trattato...
Tuttavia più sopra ho scritto "quasi inutilizzabile" perchè, benchè la curva sfruttabile con le regolazioni sia limitata, almeno qualche hovering pare riuscirò a farlo.
Questo è semplicemente il mio giudizio, basato su quella che è stata la mia esperienza con multiplex.
Multiplex Modellsport
a questo indirizzo sono scaricabili le istruzioni supplementari v2 che dichiarano che la radio può pilotare elicotteri con piatti ccpm.