Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Grazie raga, siete stati gentilissimi.
Una cosa vorrei mi fosse chiarita: in questo caso i valori impostati nel menù travel adj del canale 5, dove ho impostato il gear, devono essere necessariamente uguali benchè uno positivo e l' altro negativo?
Es. -65 e +65. |
secondo la mia esperienza non è necessario che siano uguali, sull'eagle 3D non lo sono (anche se in effetti il gyro è diverso), ma, forse sbagliando, ho sempre fatto i settaggi in base al comportamento dell'elicottero. Sull'MX12 il NORMAL e l'AVCS li cambi con l'interruttore e non con il valore della corsa del servo GEAR. Non conosco le radio futaba e ti parlo solo per esperienza diretta. L'escursione del servo la regoli col potenziometro limit sul guro (come ti hanno già detto)...tuttavia quello che hai scritto è spunto di riflessione
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Altra cosa, il programma revo-mix, si disabilita automaticamente lasciano i valori a "0", oppure c'è una funzione ben precisa?
Grazie a tutti. |
nel menu di regolazione revo-mix se arrivi alla linea dello schermo dove c'è scritto SW (l'ultima dello schermo) puoi impostare (con il tasto +/-) il valore "always off"
ciao