Citazione:
Originalmente inviato da protomax Scusatemi ma sono rimasto un po' indietro ...in questi giorni sono un po' preso...
Le caselle di excell o openoffice che uso correntemente anche io; li ho usati solo per graficare quello che mi serviva ma per analizzare piu' dati e per piu' tempo servono sistemi che permettano di scorrere e vedere i dati presi da file di testo...per importare in access o in altro Dbase no problem.
quello che serve e' solo la visualizzazione e per questo pensavo di ricorrere a VB o VC con qualche activex per la visualizzazione dei dati.
Tutto qui ma per ora mi sto applicando al FW visto che per pezzetti di file riesco lo stesso ad analizzare .
Per l'importazione genero su SD dei file di testo separati da virgola che sono semplicemente importabili su excell o equiv. in poche mosse.
Campiono a 100HZ quindi ho 100 campioni al secondo per 5 valori e quindi analizzo circa 650 secondi ... avevo scritto uno zero in piu' ...  |
beh ma vb non ha particolari problemi a leggere files di testo, e una semplice routine usando il comando grafico del punto, puo' farti il grafico..
son anni che non programo in vb, certo un active.x sarebbe piu utile.. pero'...
Freeware On Line by Sal Clement
vedi se il controllo mappa puo' essere utile..
vedi anche questo
3D Charting Toolkit 5.0 Activex 9 - Tutto Gratis