Discussione: secondo voi....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 20:20   #8 (permalink)  Top
enzima78
User
 
L'avatar di enzima78
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Cecina (Li)
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Il motore Hyper devi farlo girare almeno al 15% di nitro; c'è chi come me lo fa girare al 30% per averlo bello incavolato!! Nasce appositamente, altrimenti uno si può prendere un OS 50 SX e risparmia in carburante. Con una percentuale di nitro bassa, si rischia di non avere una buona combustione ma soprattutto un ottimo raffreddamento.

Ricorda che la nitro serve sia per le prestazioni ma anche per il raffreddamento del motore. Magari dopo ogni volo, se lo tieni un pò fermo tipo due-tre settimane, utilizza dell'olio after run engine. Serve per annullare l'ossidazione della nitro sulle parti metalliche. Per il resto, il carburatore può dare anche dei problemi se risulta essere sporco, ma si spegne il motore anzichè perdere potenza. Controlla bene il cilindro, e porta la % di olio al 20 se aumenti la nitro intorno al 15-20 % .

Ciao, facci sapere!
__________________
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando