Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 16:31   #9 (permalink)  Top
nuxAT
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
ciao,
ti rispondo da novello che ha il tuo stesso problema

anche io sono alla ricerca di una macchinetta che abbia una base ottimale da cui partire e rivoltas verso l'off

son giorni che spulcio il forum e sono arrivato solo ad una conclusione:

MONSTER TRUCK MAD TRUCK RADIO DIGITALE BATTERIA 3000 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è upgradabile
come motore (perchè ha gli ingranaggi in metallo
ha il telaio e le sospensioni in alluminio

la maggior parte delle info le ho prese qui
http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html

i pezzi si trovano e si adattano tranquillamente con quelli della Khyoto o Khyoso (non so nemmeno come si scrive... immagina come sono novello...)

come pecca tutti lamentano il servo debole ma da quello che mi hanno detto basta regolare il servo dando il giusto gioco al salvaservo che tale inconveniente non si realizza al primo impatto a meno che non la lanci contro il muro

tutti consigliano di prendere poi una batteria da 4200 al litio... ma queste cose le leggi nel link che ti ho messo.
qualcuno consiglia di ingrassare i differenziali, di regolare gli ammo... di stringere vitarelle che si allentano per le vibrazioni... ma questi son dettagli...

PS: tutto quello che ho scritto l'ho reperito sul forum, quindi se qualcuno che la possiede vuole agiungere delle altre info....
nuxAT non è collegato   Rispondi citando