Citazione:
Originalmente inviato da Cessna 172SP Ciao a tutti...
Questo è il mio 1° topic...
Mi chiamo Federico.
Da mesi volevo comprare un aeromodello rc..però avevo rinunciato non sapendo dove volare xkè non so se ci sono posti con la pista qui nel tigullio...
E poi ho scoperto Barone Rosso....
Volevo chiedervi se questo aereo è un buon inizio?
(quello che si chiama RC2100 Eurotrainer Rc System) Link
P.S.:Qualcuno sa se nel tigullio c'è un posto dove pilotare con la pista d'atterraggio???
Ciao e grazie!!! |
Ciao!
ti scrivo da post-principiante... ormai è qualche mese che volo, e ho iniziato con un aereo simile a quello che proponi.
non conosco l'Eurotrainer, ma da quel che posso vedere ha la caratteristica che può essere adatta a un principiante: l'ala alta di 1 metro e venti!
poi bisognerà vedere la qualità dell'elettronica, molto probabilmente non sarà delle migliori, ma se cerchi un aereo per iniziare e "vedere se ti piace" l'aeromodellismo, essendo disposto un domani a dover cambiare quasi tutto può fare al caso tuo....
se invece cerchi qualcisa di più sfruttabile in futuro serve una radio seria (Hitec Optic6, Graupner MX-12 o Multiplex SX) e un elettronica e modello validi (molto robusti i multiplex... ti suggerirei il minimag o l'easyglider che hanno anche gli alettoni) ovvio che andrai a spendere di più!
Benvenuto in questo bellissimo mondo!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt