Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 10:09   #4 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Un giorno mi sveglio e penso che se per caso sbatto e rompo qualcosa mia moglie mi caccia di casa =--> coassiale.
Il giorno successivo penso (come ho sempre pensato, forse esagerando) che i coassiali sono giocattoli e non elicotteri e non voleranno mai come un elicottero vero =--> rotore di coda.
Il terzo giorno ricomincio da capo....
In ogni caso escludo il 4G3 per diversi motivi: è più grande, costoso, delicato e forse come primo elicottero CP non è il più indicato. Magari quando avrò preso confidenza col CP1 (fra una dozzina d'anni probabilmente ) passerò ad un Belt CP (se avrò pochi soldi) o a un T-Rex (se ne avrò tanti). Ma questo fa parte del futuro remoto, per ora una zanzarina per continuare ad allenare i pollici anche al calduccio durante l'inverno.
Però sono veramente preoccupato per i ricambi, in entrambi i casi. Non riesco a trovarne in Italia: possibile? Non posso ordinare (casomai) un canopy, un carrello o il braccio di un servo a Hong Kong pagando 25 Euro di corriere per un pezzo che ne costrerà 3 o 4!!! Mah? Per ora rifletto, se acquisto ti farò sapere.
Io la maggior parte dei ricambi l'ho comprata in Italia, a parte Ckado che sta in Francia ma solo perchè non fa pagare la spedizione.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando