Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Max se non sbaglio anche Lukas ha optato per la soluzione con la vite di sicurezza. Io dato che è una modifica da 5 minuti l'ho messa come l'avevo messa sul 600 del resto. In una dozzina di voli fatti con il 700 gli unici problemi che ho avuto sono stati: tubo con i fori non allineati, e una vite dei tiranti di coda persa in volo. Tra l'altro, secondo me, i terminali di plastica sui tiranti toccano troppo sul telaio e prendendo vibrazioni smollano le viti. Gli darò una limata per non farli stare a contatto. |
Ciao Gigix, sinceramente non lo sò se anche Lukas adotta questo sistema, ovviamente non è stata una mia idea, io l'ho sempre adottata, dai tempi del raptor...eheh raptor docet, quello che sò è che la usano molti piloti.. ma molti...
P.S. Gigix ma analizziamo il Rrrappyno e la sua avventura con i mezzi ad ala rotante...che si fa montare gli elicotteri, non sà settare un governor etc etc... ma come mai?? Me lo segui un pò per favore tu che gli stai vicno?