Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 08, 18:23   #10 (permalink)  Top
torniketto
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
Mi sorge un dubbio ancora piu grande...
su tutti i modelli che ho ,circa 6 ,dal metro ai 3,60 non ho mai preso un interferenza in quasi quattro anni, ne con radio analogica ne degitale tranne che con il fox?
anzi il fox non volava nemmeno al Faiallo..... cosa faccio lo porto alla Guardia?.
Scusate ma secondo me non e' nato male lui sono io che l'ho proprio fatto male,sopratutto le ali (bordo di uscita che, e una leggera svergolatura),in tutto ha volato "bene " solo un dieci minuti al collaudo..... poi nebbia totale
visto che le ali sono inrecuperabili... faccio l'ultimo tentativo e visto che le rifaccio ,mi sono informato sui profili, consilgliano un profilo che su Profili non c'e, allora ho optato per questo,molto simile all'originale (cosi riciclo in parte i Karman) ma e' piu "spesso".
Vi faccio sapere se riusciamo a farlo volare.... giu dal pendio...... il primo volo con ali e il secondo (se non va) senza .... cosi vediamo se cambia qualcosa
Ps non sono arabbiato ne con il Fox ne con Cuccolo..
PPs le interferenze del Righi sono dovute nell'90 percento dei casi alle radio dei vicini di pendio... e dalle turbolenze nel canalone di atterraggio,le antenne ,secondo me, svolgono un ruolo importante nella canalizzazione del segnale ,il nostro, ributtandolo sul pendio...com mille spurie. Se porti un rilevatore di "canali" , non da nessuna radio nelle vicinanze, ma se accendi la tua te ne segna almeno 4 !!
se vai solo ,con i toroidi se hai troppo cavo alettoni,(io uso lo schermato con toroidi di ferite) e sopratutto le batterie Cariche!! vola sereno anche se fanno vedere la partita de Genoa o di quel'altra squadra che non ricordo!!
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non รจ collegato   Rispondi citando