[QUOTE=mucchino;1195449]
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Bello, datti una calmata. Pivellino lo vai a dire ai tuoi soci amiconi, ok? Sul fatto che sono disinformato non ho dubbi neppure io.
Sono sicuro che non vuoi irritarmi, ma cerca di star tranquillo..... 'che la discussione sta prendendo una brutta piega...
Hai detto giusto: ho fatto un post in cui chiedevo consigli e mi lamentavo della nuova ricevente spcm. Ma questo non significa che la mia MX16 sia una cattiva radio, fino ad ora ho avuto problemi solamente con due riceventi, una hitec e una graupner. Per il resto la mia MX16s non ha mai avuto problemi di interferenze. Ha sempre funzionato alla grande con altre riceventi e va tuttora alla grande.
E' ovvio che esistono radio migliori in commercio, ma ne esistono anche delle peggiori. Vai tranquillo che la MX16s, se comprata al giusto prezzo, non è una radio da buttare nel bidone.
Sempre a disposizione anche io, ciao.  |
Decidi tu .....o ci fai o...ci sei!Ricapitolando:hai fatto bene a comperare JR ....non ho mai scritto essere la Mx16 una cattiva radio ....tu hai lamentato alcuni inconvenienti ...tu hai dapprima stigmatizzato l'acquisto della SpeKtrum (poichè non ancora legale nel ns. Paese) affermando perdita di segnale sui dossi. tu l'hai definita una"Minchia di radio".Allora e solo allora ti ho fatto osservare che con la DX7(legalità a parte) spendendo meno ( e questo è incontestabile) avresti fatto una scelta più vantaggiosa. Ora, capisco che la cosa ti possa dispiacere,ma la cosa peggiore ,è di non ammettere ,come può capitare a chiunque ,me compreso, di avere fatto una scelta sbagliata. Nulla di tragicamente traumatico , ma semplicemente presa d'atto di come stanno le cose. Sempre disponibile a ben consigliarti....naturalmente....BELLO! GIORGIO