Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 21:46   #4 (permalink)  Top
torniketto
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
grazie
cerco di rispondere .. il fox non ha mai volato bene per cause,problemi e motivi ancora oscuri un po' di tempo fa avevo descritto al forum i "sintomi" e per tutti sono rimasti un mistero.
Ho dato la colpa a qualsiasi cosa dall'elettronica alle cerniere alla deriva ecc.... man mano cambiando e modificando tutto.... fino al punto di riporlo in maniera molto"gentile" sotto il letto,sperando in una mia prestazione di "molleggio"..ma e' rimasto li (presumo per colpa mia e non per la robustezza del modello)... scherzi a parte , ho deciso drasticamente di cambiare le ali in toto... allora ho optato per un profilo ritz 10-30-12 con corda da 19cm e a quel punto ho preso in mano varie foto e trittici e mi sono accorto di questa discrepanza... e nella mia infinita ignoranza ho pensato che alettoni cosi estesi su un aletta gia cosi piccola e critica,fossero troppo,non tanto per la loro "prepotenza" in movimento, quanto per la poca superfice fissa restante.
per ora,sulla carta, con un metro d'ala ho fatto un alettone di 38,5cm di lunghezza e 3.8 cm di profondita..piu o meno le dimensioni dell'originale riscalate.
cosa ne dite? vado avanti..?
non mi cassiate il profilo vi prego ho appena finito le dime in alluminio !!!Quello Spesso!!
Grazie
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non รจ collegato   Rispondi citando