Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 19:34   #7 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dovresti avere una MX12 della Graupner... permette, dopo aver spostato la molla, di configurare il software della radio in uno tra i 4 mode disponibili (Mode 1,2,3,4).
Solo che costa 160 eur.... per il lama è sprecata... a meno che in un futuro prenderai un elicottero a 6ch... in quel caso, con quella radio (della STESSA FREQUENZA del tuo Lama) ci piloterai tutti gli elicotteri in tuo possesso (ma è presto per valutare il tutto!)...
io, comunque, ti suggerisco di rimanere in MOde2... è molto utilizzato..
Ora supponi che in futuro tu avrai un T-Rex pagato 500 eur.. e vorrai farlo provare ad un esperto per farti aiutare...se sarà Mode1 o Mode2 troverai sempre qualcuno... ma in MOde 4 ???? praticamente zero.. e sarai costretto a far tutto da solo con conseguente disintegramento del modello da 500 eur
Rimani in mode 2 !
capisco...... caspità però sta mx12 è un gran bel aggeggio!! già moloto costosa infatti dicevo così per sapere...... però devo dirti.... sono sempre stato afascinato dagl'eli rc ma nn ho mai pensato e per ora neppure d prendere un bestione tipo t rex , o quant'altri..... ho sempre cercato un eli rigorosamente indor 35 cm direi che son perfetti..economico nn troppo impegnativo ma allo stessto tempo pratico e che funzionasse...col mio 3 canali mi son anche divertito finchè durato....poi ho consumato un ingranaggio e ho scoperto che era praticamente introvabile....insomma ricambi zero! quindi cercando ho scoperto il lama ed è stato subito colpo d fulmine lo trovo un prodotto magnifico! e sinceramente nn penso d muovermi.....

sempre grazie per le drittissime!

concordo poi quì sopra con lan copter ....anche per mè già così viaggia alla grandissima!!! per ora anche se avessi le squasdrette integre starei cmq nel forellino + interno...
psylama non è collegato   Rispondi citando