Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 08, 10:42   #2 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ciao,ieri al campo ad un amico non si è accesa più la radio , una hitec flash 5.
Da qualche mese iniziava a non accendersi al primo colpo e doveva provare due o tre volte, avevamo pensato fsse l'interruttore...
Ieri non si è più accesa...
Smontata la radio si è visto che l'interruttore funziona, cosa può essere secondo voi?
Qualcuno ha riscontrato difetti simili?
Sì, alcuni anni fa avevo la stessa radio che, da nuova, dopo alcuni minuti che era accesa ( ca 10-15 ) si spegneva da sola e non si riaccendeva ( o meglio, le prime volte era possibile riaccenderla dopo alcuni minuti, come se qualche componente scaldasse ed andasse in tilt ...... poi buio completo )

fortuna che me ne sono accorto prima di metterla in uso ( se accadeva in volo.............)

rimandata all'assistenza ne ho avuta la restituzione dichiarandola riparata in garanzia ( ma mi sono accorto che la tx era stata sostituita ex.novo.......) comunque non credo sia il tuo caso ( intendo: è sempre in garanzia? )

puoi provare a telefonare per capire se conviene ripararla...ma dato l'attuale valore commerciale non credo....