Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Ciao,ieri al campo ad un amico non si è accesa più la radio , una hitec flash 5.
Da qualche mese iniziava a non accendersi al primo colpo e doveva provare due o tre volte, avevamo pensato fsse l'interruttore...
Ieri non si è più accesa...
Smontata la radio si è visto che l'interruttore funziona, cosa può essere secondo voi?
Qualcuno ha riscontrato difetti simili? |
Sì, alcuni anni fa avevo la stessa radio che, da nuova, dopo alcuni minuti che era accesa ( ca 10-15 ) si spegneva da sola e non si riaccendeva ( o meglio, le prime volte era possibile riaccenderla dopo alcuni minuti, come se qualche componente scaldasse ed andasse in tilt ...... poi buio completo )
fortuna che me ne sono accorto prima di metterla in uso ( se accadeva in volo.............)
rimandata all'assistenza ne ho avuta la restituzione dichiarandola riparata in garanzia ( ma mi sono accorto che la tx era stata sostituita ex.novo.......) comunque non credo sia il tuo caso ( intendo: è sempre in garanzia? )
puoi provare a telefonare per capire se conviene ripararla...ma dato l'attuale valore commerciale non credo....