Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Grazie raga, siete stati gentilissimi.
Una cosa vorrei mi fosse chiarita: in questo caso i valori impostati nel menù travel adj del canale 5, dove ho impostato il gear, devono essere necessariamente uguali benchè uno positivo e l' altro negativo?
Es. -65 e +65.
Nell' impostazione del gyro in una radio tipo futaba, i valori vanno assegnati dal 50 al 100% per l' avcs e dal 50 allo 0% per il normal.
Nel caso della mx12, dove non ho un vero e proprio programma per il gyro, devo agire nel programma della regolazione della corsa del servo (travel adj), quindi dovrò necessariamente mantenere pari i valori, pur dovendo impostare il normal nel negativo e l' avcs nel positivo (o viceversa in base alla posizione dello swicth), in modo da mantenere pari le escursioni?
Altra cosa, il programma revo-mix, si disabilita automaticamente lasciano i valori a "0", oppure c'è una funzione ben precisa?
Grazie a tutti. |
ciao, secondo me, dalle istruzioni del gyro, i due valori saranno ciò che devono essere affinché l'eli vada bene, idealmente con jr +72, -54.
Non sono d'accordo sull'impostazione del gyro in una radio tipo futaba, in cui affermi che i valori vanno assegnati dal 50 al 100% per l' avcs e dal 50 allo 0% per il normal perché se io mi baso sul led sul giro, lui sta acceso fisso per tutti i valori positivi da 0 a +100 quindi tutto avcs.
Mentre da 0 a -100 sei in normal.
I valori di escursione del servo virtuale 5 saranno quindi quelli che ti servono.
I valori di escursione del servo 4, la deriva, saranno simmetrici perché, usando un gy401, quel valore non esprime uno spostamento ma la velocità della piroetta.
L'escursione del servo di coda la regoli in normal attraverso il potenziometro limit sul gyro.
Per i tuoi dubbi sul menu preposto alla gestione del gyro lascio la parola a chi possiede questa radio.
Saluti.