Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ciao
il problema secondo me è che devi scegliere ( o forse capire) il tipo di volo che vuoi fare e quindi che aereo scegliere: termicatore o polivalente... non sono la stessa cosa, termicatore robusto leggero scordatelo, se è robusto ( e lo cerchi economico) il più delle volte è pesante perche è in legno e non c'è un filo di fibra, magari carbonio o kevlar; se lo vuoi legero e e robusto purtroppo i prezzi salgono e non di poco.
La differenza tra il bliss e l'astra in fatto di robustezza è presso che nulla, entrambi sono con le ali in struttura ( la fuso e quasi identica) quindi delicati si ma se usati come sono stati progettati vanno benisimo, non ti puoi permettere di fare delle piacchiatone con modelli che nascono per termicare, per il bliss lo puoi anche far correre ma le richiamete non possono essere le stesse che si fanno con un tutto fibra tipo quelli della x-model...
Se voui un termicatore vai con l'astra, se vuoi un termicatore che regge anche un po di vento vai col bliss, che termica benissimo anche lui, alla fine comunque l'astra ha circa 1dmq in più di superficie, non è che che sia tutta questa differenza incredibile col bliss...
ma quanto costa l'astra ?
ciao | Da FMC
Astra: 186 euro
Bliss: 137 euro
Da Jonathan fino a poco tempo fà vendevano il Bliss versione nuova a 119 euro, però ora è sparito...
Massimo.
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In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |