Citazione:
Originally posted by Wilcomir@17 settembre 2005, 05:00 oddio, un pazzo. 
anzi, un idiota. |
tra l'altro questo sito è solo un "copia e incolla" di varie ricette presenti da anni e anni su internet e da molto prima nel mondo.. e quelle che ci sono non sono nemmeno molte.. ad esempio non c'è scritto come fare una miccia, e nemmeno che si può sciogliere il polistirolo nella benzina per fare una gelatina infiammabile-esplosiva...
se vi può interessare la miccia per i fumogeni o non so che altro la ricetta è semplice, l'ho sul ricettario chimico, comunque si tratta di far bollire del comune spago in acqua e salnitro con una certa percentuale e per un certo tempo, il risultato funziona, io l'ho provatò più volte
dico questo per tutti quelli che sono curiosi e si vogliono informare, nessuno dovrebbe provare queste cose senza tutte le precauzioni necessarie
EDIT: tra l'altro conosco anche io persone finite male per queste cose, e, personalmente, io ho smesso di farle e mi dedico a cose molto più utili ed interessanti, il mio consiglio finale è che se volete i fumogeni dovete comprarli e devono essere adatti all'aereo, però se volete provare con le ricette varie siete liberi di farlo