Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 19:19   #4 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
Per me, che son comunque principiante, honey bee kingb 2..
o sennò anche un bel coassialino, e comunque un buon simulatore..
O sennò, se puoi e sei convinto, fai come me: mi sto preparando a possedere un T-Rex 600 Super Pro Nitro.......

Ciao!
no vabbhe dai non esagerare..poi dipende sempre se c'è qualcuno che ti segue piu' esperto di te.. col nitro non saprei nemmeno come caricare la benzina da solo..

Cmq la cosa principale è il simulatore ! Fidati..anche quelli usb con FMS per iniziare possono andare bene. Cosi' ti eviti soldi buttati nei primi e stupidi crash da dilettante allo sbaraglio. Ci sono passato anche io perche' la prima cosa era avere l'elicottero..invece no mentre decidi comprati subito il simulatore e inizia a capirci qualcosa..dovrai decidere tra modo 1 o modo 2 a seconda del gas se lo vuoi a destra o a sinistra..questo "modo " di pilotare te lo porterai sempre dietro quindi decidi bene con quale abituarti !

Per gli elicotteri ti sconsiglio un coassiale : sono troppo leggeri e scattosi .. vanno di qua di la con molta imprecisione e tu dilettante dovrai fare una fatica a bestia inutile xche' poi vorrai passare ad un passo variabile..

Ti consiglio allora un bel KDS 450 s da winning model.. un elicottero veramente fatto bene..i ricambi costano poco.. ed è uguale al t-rex..

Altra cosa quando prendi l'ely montaci subito il training kit ...ti eviterai distruzioni idiote da pricncipiante e ti servira' finche' non diventerai padrone del mezzo.. Io ho iniziato col Belt cp.. senza simulatore e training kit.. l'ho crashato piu volte perche' inesperto e con la fretta di imparare..poi ho preso il simulatore e il training mangiandomi le mani..perche' avevo capito la loro importanza !

Saluti.
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando