Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 13:14   #5 (permalink)  Top
PorcoConLeAli
User
 
L'avatar di PorcoConLeAli
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: montalto pavese(PV)
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a PorcoConLeAli
Citazione:
Originalmente inviato da bruno.it Visualizza messaggio
Grazie per l'incoraggiamento e la cortesia.
Penso di acquistare il kit Easy Star con motore al prezzo di poco superiore a 100€ mi pare. Poi, se ho ben capito mi servre il pacco Batt. il C.B.
Per quanto riguarda la radio ho un amico che ha un modello (a motore ala alta)che per vari motivi non usa, quindi vorrei accordarmi se possibile sul prezzo cosi da recuperare radio servi ecc.ecc.
Questo dopo aver posto alla vostra attenzione se l'offerta possa essere conveniente.Altrimernti mi sembra che ci siano radio per cominciare sui 160€.
Dopo di che il passo che mi preoccupa di più trovare un maestro, ma dalle visite che ho fatto al campo di Ostia A. e quelo che mi consiglia Cecco ho notato una buona disponibilità.
Chiudo chidendovi un'altro parere che riguarda il negozio dove fare gli acquisti che ho individuato in quello consigliatomi da Daniele79 che mi è sembrato ben provvisto ed eventualmente raggiungibile anche di persona visto che stò ad Acilia ( mica tanto vicino!!!!).
Un saluto a tutti.
io ti dico la mia...dicendo che sconsiglio il kit rtf dell'easy in quanto la radio che ti danno loro e' una zebra 4 ch,e diciamo che non e' proprio il massimo...anzi.
piuttosto prenditi il solo modello e una radio economica ma computerizzata(hitec optic sport per esempio!!!,120 euro!!!nuova!!) almeno da poter utilizzare la radio anche con futuri modelli piu' impegnativi e con determinate fasi da settare!(v-tail,flap ecc...)

Per quanto riguarda i servi dedll'ala alta del tuo amico dubito che vadano bene,sono servi normali e non micro o miniservi,che invece hai bisogno per l'easystar!

Poi se vuoi il modello nuovo OK,ma guarda che ne vendono a bizzeffe usati su barone o magari anche su e-bay...chiaramente da chidere bene prima di comprare! almeno pui risparmiare qualcosa da investire in radio e servi buoni.

ti diro' di piu'...perche' non provi a vedere anche questo modello? ha anche il motore brushless e elica con ogiva inclusi.spesa a parte regolatore,lipo,radio e servi.ma come prezzo e come modello e' molto buono.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
ciao!
__________________
Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)-
http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire!
PorcoConLeAli non è collegato   Rispondi citando