Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 08, 02:15   #11 (permalink)  Top
truly
User

L'avatar di truly

Data registr.: 09-06-2008
salve a tutti
Ho da poco acquistato anche io questo simulatore sicuro che il mio sistema supportasse tutto alla grande dato che dispongo di un pc con hardware aggiornato da pochi mesi...il problema mi si presenta quando provo ad avviare il programma, mi si presenta una finestra di errore con scritto:

KEError 21078: Error determing path to .ini. Corrupt filename:
C:\Document and settings\User\Documenti\Realflight G4\LauncherG4.ini

Ho provato a reinstallare tutto piu volte ma niente..ho aggiornato driver della scheda video (nvidia 8800gts)...ho aggiornato xp pro e niente di niente sempre lo stesso errore! Non riesco proprio a capire perchè faccia cosi...eppure cavolo il sistema mi sembra abbastanza potente ho un intel core duo e2180@3,80ghz - 2gb ddr2 - 320gb hd Sata2 - nvidia geforce 8800gts alpha dog edition 512mb - ali Amacrox warrior 500w - Raffreddamento a laiquido OCLab e non penso sia poco.....il fatto è che sul pc che ho a casa di mio padre parte benissimo il simulatore!! ed è un pc da 300 euro!! come cavolo è possibile sta cosa??
Vi prego aiutatemi sono disperato non posso credere di aver speso tutti sti soldi e non poterlo usare!

grazie a tutti

Lorenzo