Citazione:
Originalmente inviato da off topic azz! il tuo Protos ha fatto più di 1200 voli?
E dicci, quali sono le parti che hai dovuto sostituire più frequantemente? quanti voli tiene la cinghia? Che batterie usi e quante ricariche ti hanno fatto?
Grazie
cipot ffo |
Ho già scritto molto a riguardo!leggi in giro!
Ho usato batterie FP che non son rientrate nelle mie aspettative deludendomi più volte con celle gonfie e perdite di capacità dopo poche scariche!
Ho attraversato una lunga fase in cui cercavo il più possibile di risparmiare energia in volo!
Con settaggi accurati e volati tranquilli che arrivavano anche a 12 minuti a volo!sotto 200 mah al minuto!
Cè stato un periodo questa estate che avevo la media di unora al giorno !!
Ora lo faccio andare decisamente più forte!e mi da grosse soddisfazioni anche perché come pilota son migliorato notevolmente!
Parti da sostituire!?
Nessuna!
Ora ho cambiato motore e regolatore!
Kit Motorizzazione Per MSH PROTOS 500 Mot.880Scorpion + Reg. FlighTech - FlightPower Italia
Il modello lho ripreso due volte per i capelli con autorotazione perché la prima volta avevo montato il supporto pignone senza praticare prima una superficie piana su albero e ha slittato e lultima il regolatore mi ha mollato in volo! con il carrello è indistruttibile!e il modello non ha mai riportato nulla solo la capottina ha avuto la peggio!
Il resto tutto ok!