| Aiutatemi non so piu cosa fare
Ciao avrei bisogno dei vostri preziosi consigli!! Mesi fa ho acquistato un hyper st pro gia convertito in brushless su e bay..ho fatto il passo piu lungo della gamba!!nonostante abbia un minimo di esperienza con i motori elettrici con la tecnologia brushless non ci capisco una mazza...ci sono cavi che non ho idea cosa siano..oltre ai tre cavi che vanno verso il motore ed i due (+ e -) per l'alimentazione mi ritrovo due cavi con spinotto femmina uguali ai quali non so cosa attaccarci.inoltre mi ritrovo una piccola "centralina" (non so come definirla) che ha un cavo con connettore maschio che potrebbe essere attaccato ad uno dei connettori femmina che dipartono dall'esc ed inoltre c'è un altro cavo con spinotto per connettersi alla ricevente..non so che fare..ho fatto esperimenti ma niente...il regolatore si accende e suona ma non funziona nulla, nemmeno lo sterzo.vi allego alcune foto..
Scusate se mi sono spiegato male ma non so come fare..nella mia zona (udine) non ci sono negozianti in grado di aiutarmi..
|