Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 05, 10:40   #59 (permalink)  Top
ginodifagna
User

Data registr.: 31-05-2004
Citazione:
Originally posted by td_2200@16 settembre 2005, 08:13
Mi riferivo al commercio in generale, non in particolar modo al modellismo...
Ho detto che le tasse sono una parte...nel mio caso circa il 50%...il resto sono spese aggiuntive obbligate...se vuoi te ne mando una lista...ma come dicevo le comprende solo chi fa il nostro lavoro...

ps oltre a questo poso dirti che ho preparato un programma per la gestione vendite di un negozio di modellismo...il guadagno finale su un prodotto oscilla tra il 35% e il 40%...

pps mi fanno ridere quelli che risparmiano denaro per prendere i modelli all'estero e poili vedi uscire vestiti con 400€ di roba... <_< e ne conosco, e si incazzano se gielo fai notare...poveracci...
ma che discorsi sono ...
prova a dirlo ad un dipendente di evadere le tasse come possono e fanno loro.
non sono io a dirlo, se tutti pagassero le tasse queste sarebbero piu basse non credi ??
controlla tutta la merce venduta a nero di questi negozzi visto che hai fatto il programma di gestione ;)
controlla tutte le cifre che arrivano (PULITE PULITE) dalle varie tessere soci pista gare materiali venduti in pista etc etc OGNI DOMENICA
controlla per esempio le gare del campionato toscano rallygame rallycross off-road on-road 1/8 1/5 1/10 elettrico stadium truck mini-z monster truck aeromodelli, elicotteri etc etc considera i trenini satico etc etc

minimo 50 iscritti (ci sono tutte le liste con nomi e cognomi in rete se non ci credi) il piu "modesto" ha un modellino da 1000 euro e credimi tutti hanno il top di gamma (2000 2500 euro), se consideri anche un 50% (ESAGERO) proveniente dall'estero quei 5 negozzi possono dormire tranquilli e permettersi di pagare le tasse.

se si accontentassero di meno e offrissero piu qualita e varietà e una assistenza, la cina secondo me sarebbe piu lontana, visto che ti sto parlando di prodotti che NON SONO cinesi, dal mio negoziante NON ESISTE che un oggetto ITALIANO possa pagarlo la metà prendendolo da un negoziante di HONG KONG che ha costi fissi SICURAMENTE maggiori su questo prodotto, se non altro due spedizioni internazionali e il sui guadagno !!!

poi personalmente preferisco pagare direttamente allo stato eventuali tasse doganali che tramite il mio negoziante ;) gli faccio anche un piacere ;)

ciaoo
ginodifagna non è collegato   Rispondi citando