Discussione: Negozio affidabile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 14:45   #6 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mic13 Visualizza messaggio
Bene, grazie per la esauriente risposta. Quindi, ti sei affidato al motore che propone il venditore. Io, siccome non ci capisco, non sapevo se poteva andare bene anche un altro motore, ma visto che tu l'hai già provato penso che lo prenderò.
Per quanto riguarda il montaggio e la programmazione poi, spero di capirci, dimmi tu se è difficile e se ci sono le istruzioni.
Per i pezzi di ricambio del mezzo, ti rivolgi al venditore oppure li trovi compatibili anche da qualche altra parte? Per esempio, nei negozi che mi hai consigliato....
i ricambi li trovi anche da MyModelMarket Vendita Modellismo Dinamico Radiocomandato Elettrico e Scoppio RC (ricambi mad truck che è lo stesso chassis)... oppure su Nuova pagina 3.

io devo ancora rompere qualcosa.. (a parte il servo che ho preso nuovo su ebay della towerpro da 15 KG). Per ogni problema ho sempre chiesto a gabriele e devo dire che è un ottima persona esauriente nelle risposte e sempre presente in caso di bisogno. Quel kit è un buon kit ed è un ottimo compromesso senza spendere 250 euro per i kit blasonati.
La programmazioni l'esegue direttamente il venditore e per montarlo non ci sono problemi. sviti con la brugoletta il perno del pignone... poi con la brugola sviti il motore dal suo supporto. sviti le viti che fermano l'esc e stacchi esc dalla ricevente. il tutto viene via. installi nuovamente il motore e l'esc lo metti un po dove ti pare. io l'ho fissato sulla barra di plastica che copre il cardano con delle fascette. Rimonti il pignone verificando che sia allineato con la corona e sei pronto a correre. Se lo ordini ricordati di dirgli con che tipo di connettori lo vuoi l'esc. Io ti consiglio deans che sono migliori rispetto a quelli tamiya!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando