Discussione: Negozio affidabile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 10:58   #4 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da mic13 Visualizza messaggio
Grazie tante Jari81. Noto con piacere che sei un possessore della HL Wheight Grade BL. Anch'io ce l'ho, e volevo chiederti cosa ne pensi e come ti trovi. Io non ho termini di paragone purtroppo, ma ti dico che la macchina mi sembra ben fatta, magari un po' pesante per il fatto del pianale in alluminio.
Ne varrebbe secondo te la pena fare delle modifiche, per esempio il motore, oppure meglio investire su altri prodotti?????

Te lo chiedo perchè ultimamente pensavo di mettere un motore brushless, ma non so se ne valga la pena, e nemmeno quale mettere.....

Grazie mille fin da ora!!!!!
Guarda io monto già un kit brushless da 3000 kv della HL con motore feigao..
KIT BRUSHLESS MONSTER TRUCK MAD TRUCK,HIMOTO,TAMAYA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ottimo modello. Io lo uso da tempo e devo dire che a parte aver rotto il servo (ma si sapeva che l'originale è di marzapane) altro non ho rotto. Ottimo modello con ottima meccanica. Il brushless ci sta proprio bene. Su youtube trovi un mio video per farti un idea.

YouTube - HENG LONG WEIGHT GRADE

Io mi trovo bene.. e lo considero un ottimo modello (dato il prezzo molto basso) che spesso e volentieri consiglio a molti novizi del modellismo.
il fatto che sia pesante in pista la rende facile da guidare e più stabile magari di un buggy in plastica che pesa molto meno.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando