Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 10:28   #26 (permalink)  Top
chir72
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Stai un tantino esagerando, non mi risulta che per 80 euro sia possibile reperire un pacco 6s di ottima qualità per volare alla grande con il Trex 600.
Quelli che si trovano, a tali costi (per 80 euro risulta persino difficile reperire lipo cinesi senza marca!), non sono assolutamente comparabili con flightpower,thunderpower,kokam ecc.ecc...
Se riesci a provarmi un pacco lipo veramente buono,che offra identiche prestazioni (se spinge di più,ancora meglio!), e soprattutto,che duri nel tempo,ad una cifra del genere..Ci metto la firma e mi prenoto subito..!

La miscela è cara,sul fatto che volando a batterie nell'arco di un periodo medio\lungo, si possa risparmiare qualcosa,sono daccordo...
Sono daccordo anche sul fatto delle potenze in gioco, un heli con 10s spinge da leoni, difficile che un 90 gli possa tenere testa......!
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY-R 4800mAh 25C 6S1P $117.95

Sono forse queste??
A mio avviso ottimo rapporto qualità-prezzo..Alex perchè non le provi?
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando