Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 08, 05:42   #8 (permalink)  Top
aardvark
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Grazie Twenty Ma non importa è piccola cosa, però magari quando ci si reca in pendio con i nostri modelli super soffisticati, magari ai bambini farebbe piacere avere anch'essi il proprio modellino da fare concorrenza al padreperchè non pensare anche un pò a loro? Magari i modellisti del futuro?

@ MICHELETN : porcaccia la miseriaccia! Mi vieni anche a dire di lavorare sull'ASK 14!! Sono già abbastanza inc..... il file è dal laseriata da 10 giorni e per ancora altri 10 ( forse) non mi taglia nienteeee!!!

Nel freattempo sono alle prese con un nuovo progetto anzi con due..
Il primo è il CVV1 PINGUINO A.A 4700 mm, aliante Vintage ITALIANO la copia italiano del Rosperberg tedesco, poi, stò valutanto molto anche il KA 8 lo farei di 5 mt.
Troppa carne al fuoco? Che ci volete fare, se il laserista non mi dà da costruire, qualcosa devo fare, stò seriamente pensando di costruirmi una macchina CNC, mi sono rotto di dipendere da altri... ormai sono riuscito a essere indipendente con tutto, dal progetto, alla balsa con la propria calibratura, le cappottine e le stampe dei progetti al plotter, l'unico neo è quello del taglio, l'ultima volta abbiamo tagliato una giornata da 10 ore di fila!!!
Devo sempre prendere i momenti giusti altrimenti mi succede come ora, che devo aspettare 20 giorni per avere due kit! Pazienza.

Se qualcuno di voi ha da darmi qualche dritta /Consiglio sulla costruzione di una buona macchina CNC, sarà molto benaccetto, sono abbastanza ignorante in materia....Grazie

GIULIO.

Ciao! l'ho scaricato anch'io, è spettacolare . D'altra parte bisogna abituarli fin da piccoli .
Mooolto bello il CVV1.
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando