Citazione:
Originalmente inviato da santafalk mi arrendo .... dire che ho perso segnale per me è dire TUTTO .......... cmq grazie 1000 per la disponibilità joele98 e poi .... vendere un radio così beh ... è una spektrum dx6i .. nooo?!? W FUTABA |
Non è per polemizzare, sono un estimatore spektrum è vero, ma se dovessi avere dei problemi lo ammetteri senza remore.
Il fatto è che tu intervieni in un forum pubblico lamentando difetti su un apparato, che invece sta dando ottimi risultati alla gran parte di noi che lo usiamo.
Ora, la cosa potrebbe essere interessante se ci fossero dei fondamenti validi per molti altri utenti compreso me, ma dal momento in cui non sei in grado di dare spiegazioni in merito e ti limiti solo a dire W FUTABA, mi viene da dire che sei un modellista molto limitato e per giunta arrogante.
Nel mio post precedente ti ho chiesto delucidazioni in merito al fatto che la tua DX6 monta un pacco da 4 celle, quando stando alle caratteristiche date dal sito spektrum, l' unica loro radio con questa caratteristica è la DX5.
Se non conosci nemmeno tipo di radio che ti sei comprato, come puoi venire qui e sparare a zero?
Cosa altro aggiungere?
Prenditi futaba e sii felice!
Per quanto mi riguarda verrai giù come una pera anche con futaba,
non per augurartelo ci mancherebbe altro, il fatto è che, secondo me, il problema è solo tuo, ed essendo così ti si ripresenterà, seppur in forma diversa, anche con futaba.
Ad ogni modo, auguri e buoni voli.