Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne A mio parere l' heli orientation trainer è poco realistico ed è molto più difficile della realtà.
Va sicuramente bene per farsi l'occhio e i pollici ma dopo un po' si rischia di andare fuori di testa perchè è veramente difficile. L'ho usato anch'io per un bel po' fino ad arrivare con molta molta fatica al livello 13 ma dopo ho smesso perchè mi veniva solo il mal di testa senza migliorare significativamente il pilotaggio.
Quando poi mi sono accorto che nella realtà era piu' facile non l'ho più usato  |
E' buona abitudine utilizzare il G4 ogni giorno, vedrete che col tempo i risultati saranno notevoli..
L'orientation trainer è bello tosto, ma serve a farsi i pollici, poco importa se nella realtà sia tutto più facile anzi...meglio direi!
Poi al campo vi sentirete dei piccoli draghi! GARANTITO
Per quanto riguarda il 500, a mio parere, potendo spendere qualche soldino in più, vale la pena partire direttamente da quello.
C'è gente che ha imparato senza mai distruggere il modello, Basta farci attenzione e non tentare strane manovre,senza prima aver acquisito la necessaria padronanza del mezzo.
In linea di massima,gli heli troppo piccoli non sono adatti all'apprendimento....
ESEMPIO PRATICO:
Se prendi un 450 lo sbatti a terra 4 volte in 1 mese, fai 200 euro di danni.
Se tu avessi preso un 500, lo avresti sbattuto a terra 1 sola volta in 1 mese,in quanto più stabile,maggiormente visibile,avresti fatto solo 80 euro di danni.
Ho reso l'idea?