Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 08, 11:07   #27 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
4 celle per la radio e 6200 la ricevente .... cmq fidati le batterie erano cariche e poi ... il sistema nonostante 2.4 è creato per dare il meglio anche a tensione bassa .. e cmq non era questo il caso e poi le prove le faccio con quale aereo ? non rischio .... mi spiace ma una radio deve darmi quel senso di affidabilità .... in questo caso non era così già dal primo momento .... saranno sciocchezze ma il taccheggio sul joistik del gas che lì non c'è .. è liscio ... il peso praticamente inesistente ... io la preferisco pesante la radio ... ma questi sono gusti .... il segnale perso è la realtà il problema ...... ciò che non poteva è accaduto e solo per caso non ho perso il modello .. per caso capisci ....... per cu..!!
Sei sicuro che la dx6 monta un pacco da 4 celle?
Sto quasi pensando che tu abbia la dx5, perchè solo questa spektrum usa un pacco con 4 celle AA.
In tal caso una AR6200 forse avrebbe potuto avere qualche problema.

Che poi il 2,4 è creato per dare il meglio a tensione bassa questo è da vedere.
Quanto ai clic sullo stick del gas è una semplicissima linguetta, che nella tua radio, sicuramente versione eli, non è stata montata.

Ma qui vedo un sacco di confusione, mi piacerebbe aiutarti a risolvere questo problema, a capire dove sta il difetto, ma ci sono informazioni da parte tua molto confuse e discordanti tra loro.
joele98 non è collegato   Rispondi citando