Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 08, 10:19   #8 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao
allora per il progetto..(progetto, che parolona ) già ci sto pensando, la versione beta potrebbe vedere la luce nei prossimi giorni.

Come dicevo per i canutari per velocizzare la costruzione posso tagliare una specie di aletta da dove ricavare 6-8 centine per dare il giusto profilo a l'ala, che comuuqne sarà su base clark Y utilizzando solo la parte superiore e sotto lasciata vuota.

Per big bang
il combat classico ha bisogno di spazi non tanto piccoli e visto che il nostro prato si trova dentro Roma e la possibilità di schiantare un combat dentro una casa o in mezzo ad un astrada è abbasta alta, motivo per cui stiamo pensando ad una categoria di aereoplanetti leggerissimi che volino piano ma sopratutto in spazi molto ridotti.
Lo scopo finaele non è la riproduzione, come accade nell'aces o nella profile, ma solo il divertimento di tagliare la coda a qualcuno, l'idea poi di uno standar non è da scartare a priori, perche a quel punto vale maggiormente l'abilità del pilota e non tanto più il mezzo, come potrebbe accadere nel combat classico.



per bienne e il masclazone volante
la produzione di mini kit mi pare abbastanza inutile, basta prendere un pezzo di depron e via....
Al massimo si potrebbe decidere di utilizzare solo quel determinato motore che dicevo prima, costa neanche 6$ non mi sembra tanto e va pure bene, ho provato un 1500kv su un altro modelo e tira come un forsennatoper adesso sul sito ce ne sono circa 400 disponibili...sarebbe da farci il pensierino e prenderne un po.
Ok anche per la colorazione personale, il colore fisso mangari no, però una botta di colore obbligatorio non sarebbe male.

vedo di disegnarvi il modello e mi dite se vi piace

ciaoooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando